“Morti evitabili al Civico di Palermo”, medico denuncia il reparto degli orrori all’assessore Faraoni

di palermolive.it - 4 ore fa

Si torna a parlare di malasanità in Sicilia, questa volta per mano di un medico. Si tratta di Francesco Paolo Caronia, dirigente medico chirurgo che dal 2022 ha presentato diverse denunce su morti sospette, operazioni chirurgiche ritenute da Caronia non necessarie, presunte falsificazioni di documenti clinici per ottenere rimborsi regionali e accessi facilitati che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Morti evitabili al Civico di Palermo”, medico denuncia il reparto degli orrori all’assessore Faraoni è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

E’ arrivata nel luogo del naufragio la Hebo Lift 10 la grossa gru che dovrà portare a galla il Bayesian, il veliero affondato al largo di Porticello la notte del 19 agosto dello scorso anno. Partita da Termini Imerese la grossa gru si è affiancata alla prima chiatta arrivata da alcuni giorni nella zona…

7 minuti fa

È scomparso nel nulla domenica sera, 5 maggio, e da allora di lui non si hanno più notizie: si tratta di Arculeo Antonino, 62 anni, residente a Partinico. L’uomo potrebbe essere rimasto coinvolto in un incidente ad Alcamo mentre era alla guida della sua Lancia Ypsilon, ma la dinamica resta ancora incerta e, soprattutto,…

22 minuti fa

Lo sport palermitano, in particolare l’atletica, piange la scomparsa di Alessio Azzarello, giovane promessa del running cittadino. Aveva solo 27 anni, ma si era già fatto conoscere e apprezzare nel panorama delle corse su strada, grazie al suo talento e alla sua dedizione. La notizia della sua morte ha lasciato sgomenti amici, familiari e…