Morti sul lavoro, un albero con i caschi delle vittime a Priolo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Un albero della sicurezza, composto da caschi usati dai lavoratori del Petrolchimico di Priolo, è stato allestito nell’area del Comune di Priolo. Gli incidenti e le morti sul lavoro Quelli rossi simboleggiano gli incidenti sul lavoro, quelli neri le morti. Si tratta di una iniziativa dalla Fondazione “Sosteniamoli Subito”, creata dall’ANMIL, l’associazione nazionale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morti sul lavoro, un albero con i caschi delle vittime a Priolo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nessuno si sarebbe aspettato, dopo tre giornate, di vedere al comando della Serie B il Palermo affiancato da Frosinone, Modena e Cesena. Come sottolinea Gianluca Scaduto su Tuttosport, le tre outsider stanno sorprendendo tutti, accumulando sette punti e insidiando la corazzata rosanero. ]]> Il caso più eclatante è quello del Frosinone. Lo scorso anno…

26 minuti fa

Al Teatro Agricantus di Palermo torna in scena la musica. Il teatro diretto da Vito Meccio giovedì 18 settembre, alle ore 21, propone lo spettacolo di La Commare, nome d’arte di Giorgia La Commare, cantautrice e bassista di Erice emersa giovanissima nell’ambito del programma di Rai Uno “Ti Lascio…

37 minuti fa

Il Bari arranca in questo avvio di campionato e venerdì sarà atteso da una sfida complicatissima: l’anticipo di Serie B al Barbera contro il Palermo. Come riporta Pasquale Caputi sul Corriere del Mezzogiorno Puglia, i biancorossi, fermi a un punto in classifica, si troveranno di fronte una delle squadre più attrezzate della cadetteria. A presentare […]

47 minuti fa

Un omicidio è stato computo la scorsa notte a Monte Sant’Angelo nel Foggiano. A quanto si è appreso la vittima, Leonardo Ricucci, di 38 anni , già noto alle forze di polizia, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto in una zona impervia alla periferia del comune garganico.…