Morto a 12 anni in un parco giochi di Carini, sindaco e vice rinviati a giudizio

di palermolive.it - 12 mesi fa

Il sindaco di Carini, Giovì Monteleone, e il suo vice, Salvatore Badalamenti, sono stati rinviati a giudizio per la morte di Gabriele Conigliaro, dodicenne che nel 2021 fu ucciso dal crollo di una porta del campo di calcio che si trovava dentro il parco giochi comunale di contrada Sofia. Questa la decisione del Gup…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto a 12 anni in un parco giochi di Carini, sindaco e vice rinviati a giudizio è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Uno sbarco di 60 migranti è avvenuto nel primo pomeriggio a Portopalo d Capo Passero, nel Siracusano. Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, gli stranieri sono arrivati a pochi metri dalla battigia a bordo  di un’imbarcazione, poi fuggita dopo aver fatto scendere i migranti. Sbarco sotto lo sguardo dei bagnanti La scena si…

30 minuti fa

Torna un minimo di speranza di re impiego per gli operatori del call center sanitario ex Almaviva gestito durante il periodo Covid19. Il loro futuro è stato al centro di una riunione nella sala Libero Grassi dell’assessorato regionale delle Attività produttive, a Palermo, con i rappresentanti dei sindacati, del ministero del Lavoro e dell’assessorato regionale […]