Morto a 12 anni in un parco giochi di Carini, sindaco e vice rinviati a giudizio

di palermolive.it - 1 anno fa

Il sindaco di Carini, Giovì Monteleone, e il suo vice, Salvatore Badalamenti, sono stati rinviati a giudizio per la morte di Gabriele Conigliaro, dodicenne che nel 2021 fu ucciso dal crollo di una porta del campo di calcio che si trovava dentro il parco giochi comunale di contrada Sofia. Questa la decisione del Gup…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto a 12 anni in un parco giochi di Carini, sindaco e vice rinviati a giudizio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Un nuovo studio internazionale ha chiarito, con un livello di dettaglio senza precedenti, come e perché la sclerosi multipla si possa sviluppare solo in alcune persone, pur in presenza di un virus estremamente diffuso. La sclerosi multipla non nasce da una singola causa. È il risultato di una combinazione precisa di fattori biologici. Lo…

32 minuti fa

Il Palermo vola verso la sfida di domani contro lo Spezia con un entusiasmo crescente tra i tifosi. La società ha ufficializzato sui propri canali social di aver superato la quota di 24.345 biglietti venduti, segno di un forte coinvolgimento e sostegno da parte della curva rosanero. ]]> Questo dato testimonia quanto la squadra…

32 minuti fa

Un’Inter inarrestabile espugna anche il Bluenergy Stadium e consolida il primo posto in classifica. Gli uomini di Cristian Chivu superano 1-0 l’Udinese nel match valido per la ventunesima giornata di Serie A, conquistando così il nono risultato utile consecutivo in campionato: decide un gol di Lautaro Martinez. La capolista parte subito con il piede…