Morto Aaron Carter, il rapper fratello di Nick dei Backstreet Boys: aveva solo 34 anni

di palermolive.it - 3 anni fa

Mondo della musica a lutto per la morte prematura di Aaron Carter, rapper e fratello di Nick Carter degli indimenticabili  Backstreet Boys. A dare la notizia  il sito di gossip Tmz, poi ripreso persino dal “New York Times”. A quanto si apprende, il giovane sarebbe stato trovato senza vita nella vasca da bagno della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto Aaron Carter, il rapper fratello di Nick dei Backstreet Boys: aveva solo 34 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

Lutto nel mondo dello spettacolo: in Germania sono morte le gemelle Alice ed Ellen Kessler, storiche attrici e artiste degli anni ’60-’70. Avevano 89 anni. Lo riferiscono i media tedeschi. Nell’abitazione delle due donne a Grunwald, vicino Monaco di Baviera, è intervenuta la polizia che indaga sulle cause della morte. L’articolo Morte in Germania…

44 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia conquista ancora una volta un posto d’onore nella nuova selezione delle 50 migliori steakhouse italiane del 2026. Pubblicata dal network “Braciami Ancora“, guidato dal giornalista Michele Ruschioni, la guida premia i ristoranti carnivori più interessanti del…