Morto Alexei Navalny, il principale oppositore di Vladimir Putin

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Alexei Navalny, il dissidente leader dell’opposizione russa, detenuto dal gennaio del 2021, è morto in carcere. Lo ha comunicato il servizio plenitario nazionale russo. Il 47enne è deceduto nella colonia penale numero 3 dell’Okrug autonomo di Yamalo-Nenets. Nel comunicato si legge: “Il 16 febbraio di quest’anno, nella colonia correzionale n. 3, il detenuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto Alexei Navalny, il principale oppositore di Vladimir Putin è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

In una serata surreale al Renzo Barbera, tra fischi, striscioni e un’atmosfera di pesante contestazione da parte della Curva Nord, il Palermo centra la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B, superando 2-0 un Frosinone in piena crisi. A deciderla, ancora una volta, è stato Matteo Brunori, autore di una doppietta da leader. ]]>…

28 minuti fa

Il primo ministro pachistano, Shehbaz Sharif, ha convocato una riunione dell’Autorità di Comando Nazionale nel contesto dell’escalation del conflitto con l’India. L’autorità è l’organismo principale che prende decisioni sul controllo, il comando e le operazioni delle armi nucleari del Paese. Di solito, una riunione dell’autorità viene convocata solo in situazioni di guerra per discutere…