Morto Angus Cloud, l’attore di Euphoria: aveva 25 anni

di palermolive.it - 2 anni fa

Angus Cloud, il Fezco di “Euphoria”, serie televisiva di successo, è morto a soli 25 anni. A darne notizia è la famiglia, senza rivelare le cause della morte. “È con il cuore pesante che oggi abbiamo dovuto dire addio a una persona incredibile. Come artista, amico, fratello e figlio, Angsa speciale per tutti noi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto Angus Cloud, l’attore di Euphoria: aveva 25 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

Manca solo l’ultima curva per il traguardo, e tutto lascia pensare che il Pisa sarà una delle protagoniste della prossima Serie A. Ma se la promozione sembra ormai cosa fatta, resta invece tutta da scrivere la pagina dedicata al futuro di Pippo Inzaghi. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, l’attuale tecnico nerazzurro…

5 minuti fa

È stato inaugurato in via Solaris il nuovo centro ABA realizzato dalla cooperativa Casa, dedicato all’analisi comportamentale applicata (ABA) per bambini e adolescenti fino a 18 anni affetti da disturbi dello spettro autistico. Il centro, convenzionato con l’Asp, offrirà anche servizi di logopedia, psicomotricità e sostegno psicologico destinati a tutte le fasce di età.…