Morto, “cadendo da una scogliera”, il settimo dirigente russo in tre mesi

di palermolive.it - 3 anni fa

L’elenco delle morti misteriose fra oligarchi e dirigenti vicini al Cremlino o alla società russa Gazprom si allunga ancora. È morto domenica scorsa “cadendo da una scogliera” a Sochi Andrei Alekseevich Krukowski, 37 anni, appassionato di montagna e direttore del resort sciistico di proprietà di Gazprom. I funerali del dirigente sono stati celebrati ieri.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto, “cadendo da una scogliera”, il settimo dirigente russo in tre mesi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

41 secondi fa

La Lega Serie B ha ufficializzato il calendario della stagione 2025/26, svelando le 38 giornate del prossimo campionato. Il Palermo conosce adesso l’intero percorso verso l’obiettivo Serie A: un cammino fitto di appuntamenti chiave, in un campionato che, come da due stagioni a questa parte, mantiene la formula asimmetrica. ]]> La squadra di Filippo…

11 minuti fa

Il Palermo conosce le sue prime due tappe nel cammino della Serie B 2025/2026. I rosanero esordiranno tra le mura amiche dello stadio Renzo Barbera, dove affronteranno la Reggiana nella prima giornata, in programma sabato 23 agosto. ]]> Alla seconda giornata, in programma venerdì 30 agosto, il Palermo ospiterà ancora una volta un avversario…