Morto carbonizzato a Pergusa: Ugo simpatizzava per il Palermo

di quotidianodipalermo.it - 12 mesi fa

Era un grande tifoso della Juventus Ugo Vinci, 24enne morto ieri ad Enna in seguito ad un incidente stradale nei pressi di Pergusa, ma aveva un debole anche per il Palermo. Originario di Enna, figlio unico, frequentava l’Università Kore. Una scelta di vita – raccontano gli amici – quella di rimanere nella sua città,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto carbonizzato a Pergusa: Ugo simpatizzava per il Palermo è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Una donna di 49 anni è stata trovata morta, probabilmente uccisa dal marito durante un litigio. Elisa Polcino è stata uccisa con colpi alla testa inflitti con un oggetto contundente — con ogni probabilità una pietra — nell’abitazione di contrada Frasso a Paupisi, in provincia di Benevento. L’autore presunto del delitto è il marito,…

1 minuto fa

Girava su una bicicletta elettrica con una bomba artigianale di poco meno di mezzo chilo un ventinovenne di Siracusa che è stato arrestato questa notte dagli agenti delle Volanti di Siracusa. Bloccato in corso Gelone Il giovane, che ha precedenti penali, è stato intercettato in corso Gelone, nel cuore della città, su quella bicicletta,…

6 minuti fa

La diciassettesima edizione del Bellini Festival, la prestigiosa manifestazione dedicata a Vincenzo Bellini fondata a Catania nel 2009 da Enrico Castiglione, entra nel vivo della sua programmazione divisa quest’anno tra Taormina e Catania e propone dal 1° ottobre un’intensa settimana di eventi a Taormina, spaziando da un omaggio a Leonard Bernstein, il grande compositore…