Morto dopo aver mangiato un’anguria, addio al lottatore russo Alexander Pisarev

di palermolive.it - 3 anni fa

Lutto nel mondo della MMA, il lottatore russo Alexander Pisarev è morto all’età di 33 anni per un’intossicazione alimentare. Così ha riferito un membro del suo team all’agenzia TASS: “Alexander Pisarev è morto nel sonno e non ha avuto problemi di salute cronici. Secondo i dati preliminari, la morte è stata il risultato di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto dopo aver mangiato un’anguria, addio al lottatore russo Alexander Pisarev è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Palermo 7 luglio 2025 – “Contro le violenze ormai quotidiane e l’illegalità sempre più diffusa serve l’impegno di tutti, a cominciare da quello dello Stato.  Lo Stato batta un colpo prima che ci scappi il morto.  Palermo non può diventare terra di nessuno”. A dichiararlo è il segretario Cgil Palermo Mario Ridulfo, nell’apprendere dell’ultima…

29 minuti fa

La Procura di Palermo ha chiuso l’inchiesta per corruzione a carico dell’assessore regionale al Turismo Elvira Amata e dell’imprenditrice Marcella Cannariato, moglie del patron di Sicily by Car Tommaso Dragotto. Si tratta di un filone dell’inchiesta che ha coinvolto anche il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno. Notificato l’avviso di conclusione dell’indagine. Cannariato, secondo i pm,…

29 minuti fa

Sabato 9 agosto alle 21 il Palermo ospiterà al “Renzo Barbera” il Manchester City per l’Anglo-Palermitan Trophy, un’amichevole di prestigio che omaggia la fondazione del Club rosanero, fortemente legato alle sue origini inglesi. Un appuntamento storico per la città di Palermo e per la sua squadra che si prepara ad affrontare un top team di livello mondiale,…