Morto dopo cinque giorni di agonia il 25enne schiacciato da un furgone che stava riparando

di blogsicilia.it - 2 anni fa

E’ morto stamattina nell’ospedale Cannizzaro di Catania il 25enne che il 31 ottobre scorso era rimasto gravemente ferito dopo essere stato schiacciato dal suo furgone, mentre cercava di ripararlo. Sembra che il giovane stesse cambiando una ruota o cercando di sistemare un guasto al mezzo e che il cric utilizzato abbia ceduto, provocando la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto dopo cinque giorni di agonia il 25enne schiacciato da un furgone che stava riparando è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

200 musicisti da tutta l’Italia insieme per celebrare in un unico evento la magia musicale del Sassofono, special guests Francesco Salime e Alain Crépin. “Non suonare il sassofono. Lascia che ti suoni” così Charlie Parker sassofonista e compositore statunitense, parlava di questo tanto meraviglioso quanto versatile strumento, protagonista assoluto della Terza edizione del “SaxEvent“,…

26 secondi fa

[embedded content] L’Accademia della Cultura annuncia con entusiasmo l’ottava edizione del concorso internazionale musicale “Valle dello Jato”, un evento che celebra il talento e la passione per la musica, rivolto ai giovani musicisti di ogni età. La competizione si svolgerà dal 27 al 31 maggio 2025 a Partinico, accogliendo partecipanti provenienti da scuole ad…

15 minuti fa

[embedded content] Un evento all’insegna della musica, delle emozioni e della speranza condivisa: domenica 18 maggio 2025, alle ore 21:00, in Piazza Municipio a Caltagirone (CT) si terrà il concerto dei Bellamorèa, accompagnati dal raffinato ensemble strumentale Ichnos Ensemble. La serata vedrà la straordinaria partecipazione dell’attore Domenico Centamore, volto amato del cinema e della…

15 minuti fa

Tutti ricordiamo sapori e odori dell’infanzia. Cibi e bevande che fanno scattare qualche cosa nel cervello e richiamare alla mente ricordi sepolti. La scorsa settimana uno di questi ricordi mi è riaffiorato. Quando ero piccolo il sabato pomeriggio andavo all’oratorio salesiano, dopo il catechismo. Con qualche centinaio di lire si comperavano dei dolcetti e…