Morto dopo un trapianto all’Ismett, inchiesta della Procura

di livesicilia.it - 3 anni fa

La denuncia dei parenti. 1′ DI LETTURA PALERMO – E’ morto dopo un intervento di trapianto al fegato eseguito all’Ismett di Palermo. Un 63enne era stato ricoverato nell’ospedale palermitano per sottoporsi all’intervento. Dopo l’operazione ci sono state complicazioni ed è sopraggiunta la morte. I parenti dell’uomo hanno presentato denuncia alla polizia per accertare le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto dopo un trapianto all’Ismett, inchiesta della Procura è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

La capolista della Serie B, il Modena, pareggia sul campo del Frosinone e adesso il Monza potrebbe sorpassarla. Cade il Palermo che trova la terza sconfitta nelle ultime quattro partite sul campo della Juve Stabia fallendo la possibilità di riavvicinarsi alle prime posizioni. Prima vittoria di Dionisi sulla panchina dell’Empoli: 1-0 al Catanzaro. L’undicesima…

22 minuti fa

Si è concluso oggi pomeriggio il primo congresso regionale del Partito Liberaldemocratico (Pld) Sicilia che ha segnato un momento cruciale per l’organizzazione politica regionale. L’evento ha visto l’elezione, tramite voto segreto e all’unanimità, di Salvo Liuzzo a segretario regionale del Pld…