Morto dopo una lite con il rivale in amore, il Tribunale assolve un modicano

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il Tribunale di Siracusa ha assolto dall’accusa di omicidio preterintenzionale un modicano finito sotto processo a causa della morte del rivale in amore. La richiesta del pm La vicenda risale a qualche tempo fa dopo che la ex compagna della vittima ha iniziato una relazione sentimentale con un altro uomo, l’imputato, per cui il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto dopo una lite con il rivale in amore, il Tribunale assolve un modicano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Ai microfoni ufficiali del Palermo, un Filippo Inzaghi deluso ma lucido ha analizzato la sconfitta contro la Juve Stabia, sottolineando gli errori di atteggiamento e la necessità di ripartire con umiltà. ]]> «Sapevamo delle difficoltà, ma abbiamo sbagliato l’approccio — ha dichiarato Inzaghi —. Purtroppo siamo ricascati negli errori che ci avevano già fatto…

1 ora fa

Nella seconda parte della conferenza stampa, Filippo Inzaghi ha parlato anche della gestione arbitrale, del nervosismo in campo e del suo ex compagno Ignazio Abate, oggi tecnico della Juve Stabia. «Non abbiamo scusanti, ma non mi è piaciuto l’arbitraggio — ha detto Inzaghi —. Non abbiamo perso per questo, però la gestione non mi è […]

1 ora fa

Un Filippo Inzaghi visibilmente deluso quello che si è presentato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Palermo sul campo della Juve Stabia. Il tecnico rosanero non ha nascosto l’amarezza per una prestazione che definisce «senza intensità e senza cattiveria». «Le note positive sono poche — ha esordito Inzaghi —. Solo Vasic ha dato la […]