Morto dopo una lite con il rivale in amore, il Tribunale assolve un modicano

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Il Tribunale di Siracusa ha assolto dall’accusa di omicidio preterintenzionale un modicano finito sotto processo a causa della morte del rivale in amore. La richiesta del pm La vicenda risale a qualche tempo fa dopo che la ex compagna della vittima ha iniziato una relazione sentimentale con un altro uomo, l’imputato, per cui il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto dopo una lite con il rivale in amore, il Tribunale assolve un modicano è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

“Certe notti somigliano a un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai”. Non che Ligabue abbia cantato questa strofa pensando al Palermo, ma ci piace immaginare che l’aria delle notti da playoff generino quella voglia, quel vizio, di stupire, di vincere. Al Barbera, pieno in ogni ordine di posto, finalmente si è visto…

55 secondi fa

“La campagna elettorale porta spesso a valutazioni demagogiche e strumentali. Ed è ciò che sta avvenendo nel campo della formazione professionale, con tentativi di speculazione sulla pelle dei lavoratori da parte dell’opposizione”. Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. Il governatore aggiunge: “Sulla delicata situazione che ha creato un forte malessere nel settore,…

6 minuti fa

]]> Vasta operazione della Polizia di Stato sul territorio nazionale per il contrasto all’illecito stoccaggio e smaltimento di rifiuti, per accertare e sanzionare le molteplici forme di illiceità nel delicato settore della tutela ambientale. Le articolate attività, coordinate a livello centrale dallo Sco, sono state condotte dagli agenti delle Squadre mobili e delle Sisco…