Morto durante una burrasca, Favignana ricorda l’agente di polizia penitenziaria Giuseppe Barraco

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Al molo turistico di piazzale Marina, a Favignana, nelle isole Egadi, oggi sarà ricordato il sacrificio di Giuseppe Barraco, agente di polizia penitenziaria deceduto durante una burrasca, mentre prestava servizio alla base navale di Favignana, oggi soppressa, in qualità di nocchiere motorista. I fatti 31 anni fa, Barraco non esitò ad aiutare i colleghi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto durante una burrasca, Favignana ricorda l’agente di polizia penitenziaria Giuseppe Barraco è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

In una nota stampa indirizzata anche alle istituzioni del territorio, alle studentesse, agli studenti e ai cittadini della provincia di Agrigento, il presidente del Consorzio Universitario Empedocle, Giovanni Perino, fa il punto a un anno dell’insediamento e delinea il percorso di rilancio della realtà universitaria nella provincia agrigentina. “Nell’esercitare con trasparenza il dovere di…

6 minuti fa

Nuove audizioni per il laboratorio di recitazione, dizione, canto ed espressione corporea dell’Associazione Culturale TeatrAnima di Agrigento, annualità 2025/2026. Per tutti gli interessati, anche senza esperienze pregresse, l’Associazione Culturale TeatrAnima organizza due giornate informative, sabato 27 settembre, dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00 e domenica 28 settembre, dalle 16,00 alle…