Morto Eviatar, uno dei tre italo-israeliani dispersi

di gds.it - 2 anni fa

I figli lo credevano ostaggio di Hamas nella Striscia di Gaza. Invece, il corpo senza vita di Eviatar Moshe Kipnis è stato identificato tra quelli delle vittime dell’attacco del 7 ottobre. L’italo-israeliano di 66 anni e la moglie Liliach Lea Havron erano scomparsi quel sabato mattina dal kibbutz di Beeri, dove le autorità israeliane…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto Eviatar, uno dei tre italo-israeliani dispersi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Furto notturno a Palermo all’interno l’ex Fonderia Oretea, sede comunale di piazza Tarzanà, dove vengono celebrati i matrimoni civili, conferenze e mostre. Ignoti si sono introdotti all’interno della struttura e hanno rubato cinque condizionatori, causando disagi alle attività. La scoperta è avvenuta questa mattina, quando il personale si è accorto del furto e ha…

30 minuti fa

L’afa africana che ha soffocato l’Italia negli ultimi giorni mostra i primi segnali di cedimento. Un fronte freddo proveniente dal Nord Europa promette di portare sollievo, ma con un prezzo: temporali violenti e possibili grandinate colpiranno diverse regioni. Federico Brescia, meteorologo del portale www.iLMeteo.it, conferma: “Un cambiamento significativo delle condizioni meteo è imminente, ma…