Morto il broker Massimo Bochiccio: aveva truffato anche top calciatori e allenatori

di palermolive.it - 3 anni fa

È morto a Roma il 56enne Massimo Bochicchio, broker finito sotto i riflettori a causa di truffe milionarie a danno di diversi personaggi, tra cui vip, calciatori e allenatori. Bochicchio ha perso la vita in seguito a un incidente avvenuto intorno a mezzogiorno. L’uomo percorreva via Salaria in moto, quando ha perso il controllo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto il broker Massimo Bochiccio: aveva truffato anche top calciatori e allenatori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Nel panorama sportivo italiano, Myriam Sylla, fresca campionessa del mondo di volley e vero pilastro della nazionale italiana, emerge non solo per le sue straordinarie capacità atletiche, ma anche per la…

4 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post ” Non si deve seccare, ma mio figlio è  bravo”! Questa è  la frase che dicono politici, burocrati e professionisti che garantiscono il posto sicuro  al proprio figlio/a e che vengono smascherati. Capita nella forestale, nelle Asp, nelle…