Morto il pentito Francesco Geraci: fece trovare i gioielli di Totò Riina

di palermotoday.it - 3 anni fa

E’ morto Francesco Geraci, ex collaboratore di giustizia di 59 anni. Il “gioielliere di Castelvetrano”, amico d’infanzia di Matteo Messina Denaro e suo più fedele collaboratore all’epoca delle stragi, si è spento nei giorni scorsi in una clinica di Milano, dove i medici hanno cercato di salvarlo da un tumore al colon. Viveva da tempo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto il pentito Francesco Geraci: fece trovare i gioielli di Totò Riina è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

C’è una cittadina originaria della Sicilia tra i prigionieri politici del governo venezuelano. Francis Costantino Ramos, 45 anni, è stata arrestata lo scorso 31 ottobre e attualmente è reclusa nel distaccamento 215 di La Pedrera, Stato Táchira. Un appello per la sua liberazione viene lanciato dal padre, Giuseppe Costantino, che era andato in Venezuela…

15 minuti fa

Un virus raro ma capace di uccidere fino a tre persone su quattro può essere davvero contenuto? È la domanda che torna d’attualità dopo la conferma di due casi di virus Nipah nello Stato indiano del Bengala Occidentale. Le autorità parlano di una situazione “contenuta tempestivamente” ma l’attenzione resta alta. Il motivo è semplice:…

25 minuti fa

Palermo. “Da sempre la Uil Sicilia è favorevole agli investimenti che generano sviluppo e occupazione. Tuttavia, dopo trent’anni di promesse e dibattiti, ci ritroviamo ancora a parlare di un Ponte sullo Stretto mentre in molte aree della Sicilia mancano le infrastrutture di base” lo ha detto la segretaria della Uil Sicilia, Luisella Lionti, in…