Morto il più grande truffatore italiano di sempre: quella volta che truffò pure il Presidente della Repubblica… | 22 evasioni e l’odio per la Sicilia

di sicilianews24.it - 5 mesi fa

Criminale – sicilianews24.it Tutto quello che c’è da sapere su uno dei criminali più pericolosi. Negli ultimi cinquant’anni, il mondo ha conosciuto criminali le cui azioni hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia. Uno dei più noti è Pablo Escobar, il re del narcotraffico colombiano, fondatore del Cartello di Medellín. Negli anni ’80, controllava gran…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto il più grande truffatore italiano di sempre: quella volta che truffò pure il Presidente della Repubblica… | 22 evasioni e l’odio per la Sicilia è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

È stata posata stamani la prima pietra del futuro impianto sportivo che sorgerà nell’area antistante il murales dedicato a Totò Schillaci, nel quartiere Cep di Palermo. Un intervento finanziato dall’assessorato regionale delle Infrastrutture e della mobilità per riqualificare un luogo simbolico. Alla cerimonia era presente l’assessore alle Infrastrutture, Alessandro Aricò, oltre ai rappresentanti del…

22 minuti fa

È morto il sindaco di Aliminusa, Michele Panzarella, all’età di 51 anni: da tempo lottava contro un male incurabile. La notizia è stata comunicata dal Comune di Aliminusa, sulla pagina Faccebook istituzionale: “Con immensa tristezza, purtroppo, dobbiamo annunciare la prematura scomparsa del nostro sindaco Michele Panzarella – si legge nel post – Emozioni diverse…