Morto il ragazzo di Alcamo precipitato dai bastioni: aveva solo 19 anni

di palermolive.it - 3 anni fa

È morto dopo diversi giorni di agonia Piero Amato, il ragazzo di Alcamo che nella serata del 13 giugno era caduto dai bastioni di piazza Bagolino. Un volo di 30 metri che aveva causato ferite e lesioni interne al giovane, che aveva solo 19 anni. A quanto si è appreso, Amato si trovava sul…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto il ragazzo di Alcamo precipitato dai bastioni: aveva solo 19 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Primo incontro oggi (10 settembre) a Palazzo d’Orléans per il tavolo tecnico permanente sul raddoppio ferroviario Catania-Messina, con particolare attenzione alla stazione di Taormina e all’interconnessione con Letojanni. Alla riunione, coordinata da Simona Vicari, esperta per le infrastrutture del presidente della Regione, hanno preso parte il dirigente generale della Protezione civile Salvo Cocina, il…

18 minuti fa

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana ha accolto un ricorso promosso da un privato e patrocinato dall’avvocato Nadia Spallitta contro il Comune di Carini, che aveva respinto la richiesta di sanatoria ai sensi della legge 724/1994 e ordinato la demolizione di un immobile, ritenendo mancante la prova sulla data di ultimazione…