Morto il ragazzo di Alcamo precipitato dai bastioni: aveva solo 19 anni

di palermolive.it - 3 anni fa

È morto dopo diversi giorni di agonia Piero Amato, il ragazzo di Alcamo che nella serata del 13 giugno era caduto dai bastioni di piazza Bagolino. Un volo di 30 metri che aveva causato ferite e lesioni interne al giovane, che aveva solo 19 anni. A quanto si è appreso, Amato si trovava sul…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto il ragazzo di Alcamo precipitato dai bastioni: aveva solo 19 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Buone notizie per la Carrarese e per i suoi tifosi: il Comune di Carrara è pronto ad avviare l’iter per l’ampliamento dello stadio Dei Marmi, che raggiungerà una capienza di 5.500 posti, come richiesto dalla Lega B per la prossima stagione. Un adeguamento necessario dopo l’accesso matematico al prossimo campionato cadetto, che vedrà la…

14 minuti fa

Si è concluso ieri, con la premiazione dei progetti selezionati, l’Hackathon dedicato al futuro della Fiera del Mediterraneo, svoltosi nell’ambito della Fiera dell’Edilizia 2025 (MEDIEDIL) e promosso dal Comune di Palermo in collaborazione con il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Palermo. Due sono stati i progetti selezionati su quattro presentati. “Questo appuntamento…

28 minuti fa

La Villa Deliella, capolavoro del liberty palermitano progettato da Ernesto Basile, fu demolita nel 1959 in piena stagione speculativa. Quel gesto segnò uno dei momenti più controversi del cosiddetto Sacco di Palermo, lasciando una ferita profonda nel patrimonio architettonico e nella memoria collettiva della città. Oggi, l’area di piazza Crispi, dove sorgeva la villa, è […]