Morto in cella il boss Antonino Marchese, uno dei killer più spietati e mai pentiti di Cosa nostra

di palermotoday.it - 2 anni fa

E’ stato uno dei killer più spietati di Cosa nostra e da oltre 40 anni era ormai rinchiuso in carcere. Ed è lì che è morto, in una cella del penitenziario di Secondigliano, a Napoli, Antonino Marchese, 65 anni, fratello di Pino – il primo pentito della mafia “vincente” dei Corleonesi – ma anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto in cella il boss Antonino Marchese, uno dei killer più spietati e mai pentiti di Cosa nostra è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Fumata nera. Dal comignolo posto sul tetto della Cappella Sistina è uscito un fumo di colore nero. Quindi la prima votazione dei 133 cardinali elettori, che da oggi sono chiusi nel conclave all’interno della Sistina, non ha eletto il nuovo Pontefice successore di Papa Francesco. La notizia è arrivata dal tetto del Vaticano alle…

8 ore fa

Oggi, mercoledì 7 maggio, il mondo del diritto italiano ha perso una delle sue figure più emblematiche: Nino Marazzita, avvocato penalista, giornalista e personaggio televisivo, si è spento a Roma all’età di 87 anni. La notizia, annunciata dal figlio Giuseppe, anch’egli avvocato, ha commosso colleghi, amici e il pubblico che lo ha seguito per…

8 ore fa

Gli smartphone sono sempre più tecnologici, ma esiste un modello che è un vero e proprio carrarmato e costa poco.  Fino a non molti anni fa, possedere un telefono cellulare era considerato un privilegio, un lusso accessibile a pochi. Questi primi dispositivi erano spesso ingombranti, costosi e limitati nelle loro funzionalità, principalmente dedicate alle…

9 ore fa

I 133 cardinali elettori si sono riuniti nella Cappella Sistina per il Conclave che eleggerà il 267esimo Papa della storia della Chiesa cattolica. La riunione è iniziata intorno alle 17:30 dopo il giuramento di segretezza e la chiusura delle porte con la frase rituale “extra omnes”. Centinaia di fedeli si trovano in piazza, lo…