Morto in mare a Taranto mentre tentava di sventare un furto, ricordato il carabiniere Francesco Calì

di palermotoday.it - 4 ore fa

E’ morto in mare mentre tentava di sventare un furto: ricordato oggi Francesco Calì, carabiniere, medaglia d’oro al valor militare alla memoria che perse la vita a Taranto il 4 maggio 1938, all’età di appena 23 anni. Stamattina, a Lercara Friddi, nel cimitero comunale, alla presenza dei familiari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto in mare a Taranto mentre tentava di sventare un furto, ricordato il carabiniere Francesco Calì è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

È stato formalmente avviato il procedimento di annullamento del nulla osta rilasciato per l’utilizzo provvisorio a parcheggio dell’area sita in piazza Francesco Crispi, luogo simbolico dove un tempo sorgeva Villa Deliella. Lo comunica l’assessorato alle attività produttive. La decisione – scrivono dall’assessorato – “è stata adottata alla luce delle violazioni delle norme tecniche di…

22 minuti fa

Il Comune di San Mauro Castelverde promuove per il mese di maggio 2025 un articolato programma di iniziative dedicate alla promozione della cultura della legalità, della memoria e dell’impegno civile, rivolto in particolare alle nuove generazioni. Il calendario delle attività si aprirà il 12…