Morto in ospedale uomo ritenuto boss della Noce a Palermo

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

E’ morto nel reparto di rianimazione dell’ospedale Civico a Palermo Francesco Picone, 84 anni, ritenuto il capo della Noce è morto per arresto cardiocircolatorio. Picone aveva finito di scontare per mafia agli arresti domiciliari. Gli erano stati concessi per gravi motivi di salute. Fu arrestato nel blitz Gotha del 2006. Era il reggente della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto in ospedale uomo ritenuto boss della Noce a Palermo è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Un momento di forte valore simbolico e civile per la comunità di Cinisi, che ha conferito la Cittadinanza Onoraria all’architetto Mario Cucinella, tra i principali protagonisti dell’architettura contemporanea a livello internazionale. Il riconoscimento, massimo onore civico attribuito dall’Amministrazione comunale, celebra non solo il prestigioso percorso professionale dell’architetto, ma anche il legame profondo con il…

30 minuti fa

Sono stati scoperti due stabilimenti per la lavorazione e lo stoccaggio di tabacco di contrabbando e produzioni illegali di sigarette a Pomezia (Roma) e Ferentino (Frosinone) Le indagini sono state condotte dai finanzieri del comando Provinciale Palermo, con i colleghi di Roma e Frosinone coordinate dalla procura europea (Eppo). L’organizzazione aveva realizzato due linee…