Morto in ospedale uomo ritenuto boss della Noce a Palermo

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

E’ morto nel reparto di rianimazione dell’ospedale Civico a Palermo Francesco Picone, 84 anni, ritenuto il capo della Noce è morto per arresto cardiocircolatorio. Picone aveva finito di scontare per mafia agli arresti domiciliari. Gli erano stati concessi per gravi motivi di salute. Fu arrestato nel blitz Gotha del 2006. Era il reggente della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto in ospedale uomo ritenuto boss della Noce a Palermo è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

I militari del Comando Stazione Carabinieri di Mineo hanno eseguito una perquisizione a casa di un uomo perché denunciato per maltrattamenti nei confronti della moglie, al fine di scongiurare che detenesse un’arma e, dunque, per adottare le precauzioni previste dal cosiddetto “Codice Rosso”, a tutela della vittima. Tale attività si è rivelata quanto mai…

20 minuti fa

Si tende spesso a dare importanza alla protezione solare esclusivamente nei mesi più caldi dell’anno o quando ci si espone al sole. In realtà, è caldamente consigliato il suo impiego in qualunque periodo dell’anno e con qualsiasi condizione atmosferica. A confermarlo, tra gli altri, è il Dott.Claudio Conforti, Medico dermatologo, che suggerisce di integrarla…

26 minuti fa

Un incidente stradale si è registrato intorno alle 11,30 sull’autostrada Siracusa-Catania, all’interno della galleria San Demetrio, nel territorio di Lentini ed in direzione di Siracusa. I feriti Sono diversi i veicoli coinvolti nel tamponamento e dalle informazioni fornite dalla Polizia stradale ci sono persone ferite, alcune delle quali saranno costrette a fare ricorso alle…