Morto in ospedale uomo ritenuto boss della Noce a Palermo

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

E’ morto nel reparto di rianimazione dell’ospedale Civico a Palermo Francesco Picone, 84 anni, ritenuto il capo della Noce è morto per arresto cardiocircolatorio. Picone aveva finito di scontare per mafia agli arresti domiciliari. Gli erano stati concessi per gravi motivi di salute. Fu arrestato nel blitz Gotha del 2006. Era il reggente della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto in ospedale uomo ritenuto boss della Noce a Palermo è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

Oltre 250 agenti della polizia di Catania stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip su richiesta della Procura distrettuale, nei confronti di 38 persone indagate, a vario titolo, per spaccio di sostanze stupefacenti, estorsione, rapina e ricettazione.I destinatari del provvedimento, scaturito nell’ambito dell’operazione denominata “Safe zone”, sono tutti stranieri, di varie nazionalità.…

30 minuti fa

Un’abitazione trasformata in una boutique clandestina, dirette streaming sui social e un sito web curato nei minimi dettagli: è questo il quadro emerso dall’operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Siracusa che ha portato allo smantellamento di un articolato sistema di commercializzazione di prodotti. L’indagine L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica locale, ha consentito…