Morto Nunzio Ferrarella, il concessionario che nel 1997 vendette più moto Bmw al mondo

di palermotoday.it - 3 anni fa

Palermo perde Nunzio Ferrarella, uno dei rivenditori di auto e moto simbolo dei ruggenti anni Ottanta e Novanta. L’imprenditore è morto all’età di 71 anni. Dopo la laurea in Ingegneria, conseguita nel 1976, Ferrarella negli anni Ottanta era diventato presidente della Eric, allora concessionaria della Opel nel capoluogo siciliano. Dieci anni dopo, nel 1990, inizia l’avventura di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto Nunzio Ferrarella, il concessionario che nel 1997 vendette più moto Bmw al mondo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Italia Nostra Sicilia non interviene per difendere assetti amministrativi, ma per difendere un principio: la tutela del patrimonio culturale deve essere strutturale, continuativa e fondata su competenze tecnico-scientifiche indipendenti. Negli ultimi anni si è assistito a un progressivo indebolimento degli strumenti regionali di prevenzione e di monitoraggio del rischio sui beni culturali. Non è…

7 minuti fa

Giovedì 27 febbraio Palermo si prepara a rivivere le atmosfere del britpop con una serata imperdibile al Lizard. Sul palco saliranno i The Morning Glory, storica tribute band siciliana degli Oasis, attiva da più di dieci anni e punto di riferimento per gli amanti del sound made in Manchester…