Tragedia a Segrate. Morto per esalazioni di gas, la madre lo scopre in ospedale: scambio d’identità con l’altro giovane ricoverato

di palermolive.it - 3 anni fa

Tragedia a Segrate, in provincia di Milano, dove due giovani sono rimasti vittime di esalazioni di monossido di carbonio  all’interno del residence in cui pernottavano. Uno dei due purtroppo è morto: si tratta di Francesco Mazzacane, 24enne di Torre del Greco. L’altro, Pietro Caputo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Segrate. Morto per esalazioni di gas, la madre lo scopre in ospedale: scambio d’identità con l’altro giovane ricoverato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Nuovo incidente stradale in Sicilia: questa volta è accaduto nel Siracusano, dove uno scontro ha paralizzato la circolazione lungo la strada Maremonti, vicino all’ingresso di Canicattini Bagni. Poco prima delle 8, per motivi ancora da chiarire, due automobili e altrettanti veicoli commerciali sono rimasti coinvolti in una collisione che ha richiesto un imponente intervento dei…