Tragedia a Segrate. Morto per esalazioni di gas, la madre lo scopre in ospedale: scambio d’identità con l’altro giovane ricoverato

di palermolive.it - 3 anni fa

Tragedia a Segrate, in provincia di Milano, dove due giovani sono rimasti vittime di esalazioni di monossido di carbonio  all’interno del residence in cui pernottavano. Uno dei due purtroppo è morto: si tratta di Francesco Mazzacane, 24enne di Torre del Greco. L’altro, Pietro Caputo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Segrate. Morto per esalazioni di gas, la madre lo scopre in ospedale: scambio d’identità con l’altro giovane ricoverato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Una notte di festa si è trasformata in tragedia a Bagheria, alle porte di Palermo. Simona Cinà, vent’anni appena compiuti, è stata trovata senza vita nella piscina di una villa dove si stava celebrando una laurea con amici. Una giovane promessa dello sport, studentessa universitaria e appassionata di pallavolo, ha visto la sua vita…

42 minuti fa

La crisi della giunta Lagalla ha ora un nuovo epicentro: si chiama Noi Moderati. A segnare una cesura netta è stata la recente presa di posizione di Saverio Romano, leader nazionale del movimento, che ha duramente criticato l’operato dell’amministrazione Lagalla, definendolo fallimentare e ritenendolo ormai distante dai valori e dal metodo politico di Noi Moderati. […]

2 ore fa

È ancora presto per stabilire quale possa essere la dinamica che ha portato alla morte di Simona Cinà, 20 anni, annegata nella piscina di una villa in via Sant’Isidoro, a Bagheria, dove si stava celebrando una festa di laurea. Simona era una giovane studentessa di Scienze Motorie, giocatrice di beach volley, residente a Capaci.…