Morto per un ascesso a Palermo, niente archiviazione: confermato il rinvio a giudizio di un medico

di palermolive.it - 1 anno fa

Nessuna archiviazione sul caso di Francesco Santoro, l’uomo di 46 anni deceduto all’ospedale Villa Sofia di Palermo il 7 aprile 2023 a seguito di complicazioni dovute a un ascesso. I giudici, nell’udienza che si è tenuta il 20 novembre, hanno confermato il rinvio a giudizio di un medico di 58 anni del reparto di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto per un ascesso a Palermo, niente archiviazione: confermato il rinvio a giudizio di un medico è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

È iniziata ieri la preparazione del Modena in vista della sfida interna contro il Palermo. I gialloblù hanno ripreso il lavoro agli ordini di Andrea Sottil, dando ufficialmente il via alla settimana che porterà al match del Braglia. ]]> Nella giornata di mercoledì 21 gennaio è in programma una doppia seduta di allenamento allo…

32 minuti fa

Un gesto di solidarietà collettiva che parte da una scelta d’acquisto e si trasforma in un aiuto concreto per il territorio è quello che hanno fatto i clienti del panificio Laganà 1968 che, durante le scorse festività natalizie, hanno scelto i panettoni artigianali firmati Natale Laganà. Grazie a loro, è stato possibile effettuare una…