Morto per un infarto a 59 anni, il calcio dilettantistico palermitano piange l’arbitro Mario Pulvirenti

di palermotoday.it - 3 anni fa

E’ morto a 59 anni, stroncato da un infarto, Mario Pulvirenti, arbitro molto conosciuto nell’ambito del calcio palermitano. Un destino crudele, Pulvirenti infatti era il nonno del bambino di pochi mesi morto in culla lo scorso 3 novembre. Nato a Catania, ma palermitano d’adozione, il 59enne lavorava come operatore in un call center cittadino.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto per un infarto a 59 anni, il calcio dilettantistico palermitano piange l’arbitro Mario Pulvirenti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Una cena solidale per far vivere ai bambini della Casa del Sorriso di Monreale momenti di spensieratezza e convivialita’ per far ritrovare il sorriso a chi purtroppo, per diverse problematiche,  quel sorriso l’ ha perso. Promotori di questo appuntamento di solidarieta’ e’ stata la Filca Cisl Sicilia, guidata dal segretario regionale Paolo D’Anca, in collaborazione con…

47 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 14 al 20 luglio 2025Il Segno favorito è CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

1 ora fa

E’ morto all’età di 56 anni Gaspare Cucinella, ginecologo e primario dell’ospedale Cervello di Palermo. Cucinella, professore associato e docente della scuola di specializzazione in Ginecologia, Ostetricia e Fisiopatologia della riproduzione umana dell’Università degli Studi di Palermo, è stato stroncato da un male incurabile. A confermare la notizia il sindaco di Cinisi, Vera Abbate, che […]