Morto per un infarto a 59 anni, il calcio dilettantistico palermitano piange l’arbitro Mario Pulvirenti

di palermotoday.it - 3 anni fa

E’ morto a 59 anni, stroncato da un infarto, Mario Pulvirenti, arbitro molto conosciuto nell’ambito del calcio palermitano. Un destino crudele, Pulvirenti infatti era il nonno del bambino di pochi mesi morto in culla lo scorso 3 novembre. Nato a Catania, ma palermitano d’adozione, il 59enne lavorava come operatore in un call center cittadino.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto per un infarto a 59 anni, il calcio dilettantistico palermitano piange l’arbitro Mario Pulvirenti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Continua il contributo Elettrodomestici 2025: come funziona il bonus per la sostituzione degli apparecchi obsoleti Il Contributo Elettrodomestici 2025 è un incentivo pensato per favorire il risparmio energetico e promuovere la sostituzione di elettrodomestici obsoleti con modelli ad alta efficienza. Destinato agli utenti finali maggiorenni residenti in Italia, il bonus ha l’obiettivo di sostenere…

4 ore fa

Sono numeri, seppur parziali sulla proiezione annuale, che confermano la validità delle strategie attuate dall’Ente Parco delle Madonie, quelli relativi alle operazioni di contenimento di daini e suidi selvatici nell’ultimo anno. Daini, i numeri del contenimento Nel 2025, ad oggi, complessivamente sono stati 797 i daini rimossi, in circa 50 uscite sul territorio. Solo…

4 ore fa

Grande serata quella di ieri per il Palermo, che festeggia al meglio i suoi 125 anni di storia con un netto 5-0 inflitto al Pescara. All’indomani del match ha lasciato un messaggio sui social l’allenatore rosanero, Filippo Inzaghi. “Il giorno dopo è ancora più bello 🩷🖤” , questo il messaggio del tecnico, accompagnato dall’immagine della […]

5 ore fa

La raccolta è ferma, non una giustificazione chiara della causa del disservizio in ciò che è un’attività ordinaria: la raccolta della spazzatura. Gli unici colpevoli sembrano essere sempre i cittadini che, ahimè producono spazzatura, pagano la Tari, conservano negli androni condominiali, ormai da…