Morto per una buca in viale Regione Siciliana, famiglia di Samuele senza una casa: “Sindaco ci aiuti”

di palermolive.it - 1 anno fa

Poco più di un mese fa l’incidente mortale per una buca in viale Regione Siciliana costato la vita a Samuele Fuschi, 38enne. Adesso la famiglia dell’uomo chiede aiuto al sindaco Lagalla: la moglie 35enne insieme ad i quattro figli (tre femmine, di cui una di appena cinque mesi, e un maschio di 18 anni)…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto per una buca in viale Regione Siciliana, famiglia di Samuele senza una casa: “Sindaco ci aiuti” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Dopo la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti dell’assessore regionale al turismo Elvira Amata a giorni potrebbero arrivare le decisioni della procura di Palermo e la probabile analoga richiesta di giudizio anche per l‘inchiesta gemella, quella sul Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno. Tutto mentre è ancora aperta la vicenda dei presunti appalti truccati per…

51 minuti fa

Secondo quanto riportato da Repubblica Palermo, il Palermo vuole far scoccare di nuovo la scintilla: tecnica, mentale e di entusiasmo. La squadra di Inzaghi vede la trasferta di sabato a Chiavari come l’inizio di una nuova fase, quella in cui cancellare le paure e recuperare i meccanismi che avevano reso i rosanero una delle sorprese […]