Morto Pietro Genuardi, attore di Centovetrine, di Vivere e del Paradiso delle Signore

di quotidianodipalermo.it - 4 mesi fa

Il mondo dello spettacolo italiano piange la scomparsa di Pietro Genuardi, attore e volto noto di diverse fiction televisive, morto oggi all’età di 62 anni. Lottava da tempo contro una grave malattia del sangue che, lo scorso anno, lo aveva costretto ad abbandonare il set della serie di Rai 1 “Il paradiso delle signore”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto Pietro Genuardi, attore di Centovetrine, di Vivere e del Paradiso delle Signore è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 10 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

18 minuti fa

Il primo colpo ufficiale della nuova stagione rosanero porta la firma di Tommaso Augello. Il Giornale di Sicilia, con un articolo firmato da Salvatore Orifici, annuncia l’arrivo dell’esterno sinistro ex Cagliari, pronto a diventare un punto fermo della squadra di Inzaghi. ]]> I tifosi rosanero possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: Tommaso Augello…