Morto Riccardo Savona, deputato regionale e presidente Commissione Bilancio all’Ars

di palermolive.it - 3 anni fa

Lutto nel mondo della politica: è morto Riccardo Savona, deputato di Forza Italia e presidente della commissione Bilancio dell’Ars. Il decesso è avvenuto all’Ismett, dove Savona, 70 anni, si trovava ricoverato. “Oggi la politica siciliana perde uno dei suoi punti di riferimento. Un politico infaticabile e sempre disponibile all’ascolto. È per tale ragione che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto Riccardo Savona, deputato regionale e presidente Commissione Bilancio all’Ars è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

Si chiama “Bonus mamme” ed è una delle principali misure adottate dal Governo per incentivare la partecipazione femminile al lavoro e sostenere le famiglie. Introdotto in via sperimentale dalla legge di Bilancio 2024 (art. 1, comma 180, legge 30 dicembre 2023, n. 213), il bonus si concretizza in un esonero totale dei contributi previdenziali…

46 minuti fa

Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’interno Matteo Piantedosi, ha deliberato le nomine e il movimento di prefetti.  Giovanni Signer, da circa un anno a Siracusa, sarà trasferito a Macerata. A Siracusa arriverà Chiara Armenia, proveniente da Caltanissetta dove andrà Licia Donatella Messina, proveniente da Pistoia.

1 ora fa

Inizieranno dopodomani, mercoledì 16 luglio, i lavori per la realizzazione di un nuovo semaforo a ciclo fisso in via Roma all’incrocio con via Mariano Stabile. L’installazione del nuovo impianto è stata decisa dall’Ufficio Traffico e Mobilità del Comune di Palermo nell’ambito di un’attività di revisione dei flussi veicolari di via Roma, con l’obiettivo di…

1 ora fa

Il 2024 è stato un anno di ripresa per il mercato del credito al consumo. La Bce ha tagliato i tassi di riferimento. Le banche si sono adattate a una clientela più diversificata, invertendo la tendenza negativa degli ultimi anni, quando soprattutto nella fase incerta del Covid e della spinta inflattiva del post Ucraina…