Morto storico dipendente dell’Università, i colleghi: “Il suo ricordo resterà indelebile”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Lutto per l’Università degli Studi di Palermo. È morto all’età di 62 anni Roberto Pecoraro, storico dipendente dell’Ateneo. Durante la sua trentennale carriera, Pecoraro aveva prestato servizio in diversi sedi e attualmente era responsabile della unità di Ricerca e Terza Missione al dipartimento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto storico dipendente dell’Università, i colleghi: “Il suo ricordo resterà indelebile” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Introduction: Finance Meets iGaming The financial world is no longer limited to traditional stocks, bonds, or forex. Alongside assets like Joby stock, TSE: RY (Royal Bank of Canada), and Ubisoft stock, investors are paying close attention to emerging trends in blockchain, cryptocurrency, and online gaming. One of the fastest-growing sectors in this crossover space is crypto gambling, and platforms […]

17 minuti fa

Ogni anno dicembre è un mese atteso con particolare interesse da milioni di pensionati italiani. Non solo per le festività, ma anche per il contenuto del cedolino della pensione che, in questo periodo, si presenta più generoso del solito. Nel 2025, secondo quanto comunicato da INPS e confermato dalle principali fonti istituzionali, il cedolino…

17 minuti fa

Inizia con i graffiti dell’Addaura (paleolitico superiore) e chiude con un planisfero con la scritta “La mia terra è dove poggio i miei piedi”, in un ristorante nel cuore dell’Albergheria. Palermo è il grumo rosso al centro da cui si dipartono (o convergono) linee in tutte le direzioni del globo…

18 minuti fa

In prima battuta sembrava un tentativo di rapina, peraltro andato in fumo, durante cui l’assalitore avrebbe pure estratto una pistola, ma dopo una breve attività d’indagine gli investigatori avrebbero dato un’altra chiave di lettura all’episodio su cui ora indaga la polizia. Un uomo di 56 anni…