Morto tra le fiamme a Santa Cristina Gela, voleva spegnere l’incendio

di gds.it - 1 ora fa

Si chiamava Sebastiano D’Amico, l’uomo di 59 anni trovato morto dai pompieri mentre spegnevano un incendio di sterpaglie a Santa Cristina Gela. Era socio di un acquedotto privato che fornisce acqua per l’irrigazione. Il suo corpo è stato trovato vicino a un deposito di attrezzature, dopo che i familiari della vittima avevano lanciato l’allarme…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto tra le fiamme a Santa Cristina Gela, voleva spegnere l’incendio è apparso 1 ora fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Adesso è ufficiale Jesse Joronen è un nuovo giocatore del Palermo. Il portiere era svincolato dal Venezia e ha firmato con i rosanero un anno di contratto con opzione per il secondo. Ecco il comunicato: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Jesse Joronen.Il calciatore, svincolatosi dal Venezia FC, si…

33 minuti fa

Il Policlinico di Palermo comunica che le indagini virologiche su una sospetta infezione da virus West Nile di una paziente, non confermano il caso. Le indagini sono state eseguite nel laboratorio di riferimento regionale per la sorveglianza delle Arbovirosi, che ha sede presso l’Unità operativa complessa di Microbiologia e Virologia dell’Azienza ospedaliera universitaria, condotte…