Morto ustionato col barbecue, 8 indagati per omicidio colposo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il 31 ottobre scorso in ospedale ha smesso di battere il cuore di Alessandro Tomasella, 31 anni, di San Cataldo.Il giovane è morto a seguito delle gravissime ustioni riportate mentre accendeva il barbecue con alcuni amici.I familiari avevano presentato denuncia al commissariato di Catania Ognina per chiedere di fare luce sulla cause della morte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morto ustionato col barbecue, 8 indagati per omicidio colposo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

]]> “La riforma del codice degli appalti: un anno dopo”. E’ stato questo il tema di un interessante convegno organizzato a Palermo da Legacoop Sicilia con AIGA (Associazione italiana Giovani Avvocati) e RUM, incentrato anche sul Project financing come strumento innovativo per la realizzazione di progetti sul territorio, con l’utilizzo corretto dei capitali privati…

21 minuti fa

]]> Giovedì 23 maggio alle ore 18.00 al Baglio SANACORE si terrà l’incontro con lo scrittore Giulio Cavalli, autore del romanzo “I mangiafemmine”, nono appuntamento della rassegna letteraria “Bagli Narranti”, organizzata dall’Associazione “Misiliscemi” con la collaborazione del Comune e della Libreria Ubik di Erice. Il libro affronta tematiche scottanti e attuali con una prospettiva…

21 minuti fa

Questa sera andrà in scena la semifinale playoff di andata tra Palermo e Venezia. I rosanero di mister Mignani, nel primo turno preliminare, hanno superato la Samp di Pirlo per 2-0 guadagnandosi coì il passaggio del turno. Questa sera, dunque, davanti ad un “Barbera” gremito arriverà il Venezia di Vanoli e Pohjanpalo. Ai microfoni…