Morvillo: a 30 anni dalle stragi la Sicilia è in mano a condannati per mafia

di gds.it - 4 anni fa

«A trent’anni dalle stragi la Sicilia è in mano a condannati per mafia». Usa un tono pacato, ma nella sostanza molto fermo, Alfredo Morvillo, fratello di Francesca e quindi cognato di Giovanni Falcone….

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morvillo: a 30 anni dalle stragi la Sicilia è in mano a condannati per mafia è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Anche a Capodanno il servizio di raccolta differenziata nell’area “porta a porta” sarà regolarmente effettuato, a Palermo, rispettando le frazioni previste da calendario. A renderlo noto è RAP che comunica tuttavia alla cittadinanza che l’esposizione delle frazioni da parte di attività domestiche e commerciali previste nel turno notturno dovrà essere anticipata nella fascia oraria…

9 minuti fa

La Regione Siciliana si conferma in prima linea nel fornire un sostegno concreto alle comunità colpite da eventi meteo estremi. Il dirigente generale del dipartimento di Protezione civile, Salvatore Cocina, ha infatti pubblicato un decreto a valere sul Pr Fesr Sicilia 2021–2027 per una dotazione complessiva di 45 milioni di euro, per finanziare interventi…

24 minuti fa

Ancora una vetrina spaccata a Palermo. Stavolta a finire nel mirino di un individuo, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, è stato il ristorante Carlotta’s in via dell’Artigliere. Le immagini mostrano chiaramente l’accaduto: intorno alle 5.55, il malvivente ha spaccato la porta di ingresso a calci e con una grossa pietra, per poi introdursi all’interno…

25 minuti fa

Il Palermo si gode qualche giorno di pausa prima della ripresa della preparazione, fissata per sabato 4 gennaio. Tra i rosanero che hanno scelto di staccare la spina all’estero ci sono Pierozzi e Vasic, che attraverso le loro Instagram Stories hanno mostrato di trovarsi a Parigi, approfittando delle vacanze per festeggiare l’inizio del nuovo…