Mosaico Galati, un altro frammento torna a casa: sarà esposto nell’ex chiostro di San Rocco a Carini

di palermotoday.it - 2 ore fa

Il frammento di mosaico “N.I.47275”, custodito nei depositi del Museo archeologico regionale Antonino Salinas di Palermo, è tornato a Carini per essere custodito ed esposto accanto al Mosaico Galati nel padiglione che si trova all’interno dell’ex chiostro di San Rocco, in corso Garibaldi 178.A…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mosaico Galati, un altro frammento torna a casa: sarà esposto nell’ex chiostro di San Rocco a Carini è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Riapre la cassa regionale e riprendono i pagamenti da parte della Regione nei confronti dei creditori ma anche i pagamenti degli aiuti e delle erogazioni previste per legge. Un percorso che non si fermerà più per consentire i riaccertamenti periodici della spesa che avverranno evitando i blocchi degli ultimi anni. L’annuncio di Schifani “Ripartono…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Gennaio è ormai sinonimo di solidarietà e prevenzione grazie al ritorno de Le Arance della Salute, la storica iniziativa della Fondazione AIRC che unisce cittadini, scuole e volontari in un grande gesto collettivo a favore della ricerca scientifica.…