MotoGp: Martin re d’Indonesia, Bagnaia rimonta e sale sul podio

di gds.it - 12 mesi fa

È Jorge Martin il re d’Indonesia classe MotoGp. Lo spagnolo della Ducati Pramac, leader del Mondiale, vendica la caduta di ieri e vince il Gran Premio, dominando la gara di Mandalika dall’inizio alla fine, senza mai lasciare alcuno spiraglio agli avversari. Per lui è la terza vittoria in un Gp in stagione, la prima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «MotoGp: Martin re d’Indonesia, Bagnaia rimonta e sale sul podio è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese, nell’ambito delle attività di contrasto alla criminalità diffusa, nei giorni scorsi, hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio. Nei comuni di Termini Imerese, Caccamo e Trabia, i militari della Sezione Radiomobile e Sezione Operativa, coadiuvati dal personale delle Stazioni di Termini Imerese, Trabia, Caccamo,…

5 minuti fa

I carabinieri di Termini Imerese, nei giorni scorsi, hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio. Nei comuni di Termini Imerese, Caccamo e Trabia, i militari della sezione radiomobile e sezione operativa, coadiuvati dal personale delle stazioni di Termini Imerese, Trabia, Caccamo, Aliminusa e Montemaggiore Belsito, hanno svolto numerosi controlli anche su mezzi…

9 minuti fa

Nel 2024 il 53% degli immobili certificati rientra nelle classi F e G, ma si registra un lieve miglioramento rispetto all’anno precedente. I dati SIAPE evidenziano forti disparità territoriali tra le province siciliane. L’efficienza energetica del patrimonio edilizio siciliano resta una sfida aperta. Secondo un’elaborazione di SAIE – La Fiera delle Costruzioni su dati…