Motori di ultima generazione per le nuove navi della siciliana Liberty Lines: accordo con Rolls-Royce

di siciliafan.it - 3 anni fa

La compagnia siciliana Liberty Lines ha firmato un accordo per equipaggiare con motori Rolls-Royce Mtu a propulsione ibrida 9 nuove navi passeggeri ad alta velocità. Le unità saranno consegnate tra il 2023 e il 2026. Motori high-tech sulle navi Liberty Lines La tecnologia utilizzata permetterà alle nuove navi di muoversi nei porti in modalità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Motori di ultima generazione per le nuove navi della siciliana Liberty Lines: accordo con Rolls-Royce è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

“Qualunque cittadino residente in Sicilia che abbia superato i 21 anni può candidarsi alla Presidenza della Regione Siciliana. L’importante è che raccolga a suo sostegno 1.800 firme per la lista regionale e 2.100 per ciascuna lista provinciale che è tenuto a presentare. Auguri”. Sono le parole del Presidente della regione Renato Schifani che affida…

18 minuti fa

La decisione dell’amministrazione Lagalla di riposizionare i cassonetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani nel quartiere Borgo Nuovo, dopo più di tre anni dall’introduzione della differenziata, accende un nuovo fronte di scontro politico. A guidare la protesta sono i consiglieri del Partito Democratico della V Circoscrizione, Salvo Altadonna, Davide Grasso e Concetta Di…