Motorizzazione: a casa di uno degli indagati trovati 590mila euro in contanti

di palermolive.it - 3 anni fa

Dietro l’inchiesta sulla corruzione alla Motorizzazione di Palermo c’è un vasto panorama di falsificazioni: numerosissimi i reati contestati a vario titolo.  Dalla corruzione, all’accesso abusivo a sistema informatico o telematico, alla falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici. I capi di imputazione sono 187 e le persone indagate, in totale, sono 42.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Motorizzazione: a casa di uno degli indagati trovati 590mila euro in contanti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emanato una ordinanza per la sospensione temporanea della ZTL diurna per il periodo natalizio. Con decorrenza immediata, il provvedimento è valido per il 22, 23, 24, 29, 30 e 31 dicembre. Soltanto per il 26 dicembre è sospesa anche quella notturna. “Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di…

28 minuti fa

Stop a tutte le norme ordinamentali e generaliste. Con un colpo di mano in realtà rispondente ai criteri regolamentari, l’Assemblea regionale siciliana taglia una quarantina di articoli dalla manovra finanziaria riportando il testo sotto i cento articoli. Lo ha annunciato il Presidente Gaetano Galvagno dopo un accordo con il governo e la maggioranza. Un…