Motovedetta libica spara contro pescherecci siciliani: l’episodio in acque internazionali

di palermolive.it - 3 anni fa

Colpi d’arma da fuoco da una motovedetta libica verso il peschereccio “Salvatore Mercurio” di Marzamemi, in acque internazionali a nord di Bengasi insieme al “Luigi Primo”. I due motopesca risultano iscritti al Compartimento marittimo di Catania. Il fatto è accaduto nella serata di ieri, 3 giugno. I colpi non hanno provocato né danni né…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Motovedetta libica spara contro pescherecci siciliani: l’episodio in acque internazionali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Massimiliano Allegri sta per tornare alla guida del Milan. Club e allenatore avrebbero infatti trovato l’intesa per un triennale da circa 5 milioni di euro a stagione e mancherebbero solo gli ultimi dettagli prima dell’ufficialità. Decisivo l’intervento del nuovo direttore sportivo Igli Tare che ha scelto affidabilità ed esperienza per risollevare le sorti della…

34 minuti fa

Il Tribunale federale nazionale ha sanzionato il Brescia con 4 punti di penalizzazione nella stagione corrente e altrettanti da scontare nella prima stagione utile a decorrere dal 2025/26 per la violazione di natura amministrativa. Con la penalità di quattro punti nella stagione in corso il Brescia, in attesa dell’appello, sarebbe retrocesso in Serie C,…