Movida a Palermo, il questore ha firmato 31 avvisi orali: stretta alla Vucciria e nel centro storico

di gds.it - 20 ore fa

Trentuno avvisi orali sono stati emessi dal questore di Palermo nell’ambito dei controlli interforze sulla movida cittadina, con particolare attenzione alla zona della Vucciria. I provvedimenti hanno colpito soggetti ritenuti socialmente pericolosi, in quanto gravati da precedenti di polizia e sorpresi in compagnia di pregiudicati. Gli avvisati sono stati formalmente invitati a cambiare condotta,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Movida a Palermo, il questore ha firmato 31 avvisi orali: stretta alla Vucciria e nel centro storico è apparso 20 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È un pupo con una storia straordinaria, donato l’anno scorso dal grande regista Martin Scorsese a Mimmo Cuticchio, quando i due artisti si incontrarono a Polizzi Generosa in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria al cineasta americano di origini siciliane, leggenda di Hollywood, premiato con l’Oscar. Sarà il paladino del giovane Orlando che Scorsese volle fare “tornare a…

12 minuti fa

]]> Controllati sei esercizi commerciali nel sedime aeroportuale: sequestrati alimenti, sospese attività e sanzioni per oltre 18.000 euro È scattata martedì mattina una vasta operazione di controllo condotta dalla task force coordinata dalla Polizia di Stato presso l’aeroporto di Catania. Sei le attività commerciali sottoposte a verifica, tra punti ristoro e bar autorizzati alla…

31 minuti fa

Il baccalà in insalata è un piatto gustoso e sempre gradito. Alla naturale sapidità del pesce si aggiungono altri ingredienti freschi, profumati e golosi, che rendono questa pietanza completa e appetitosa. Il baccalà, abitualmente, viene acquistato già dissalato. Io preferisco quello ancora secco…