Movida di Palermo, arrivano i vigili: spenti gli amplificatori e interrotta la musica da Gigi il Troione

di gds.it - 11 mesi fa

Nel cuore del centro storico di Palermo la movida continua a far discutere. E dopo il pub Spina, lo scorso fine settimana, il locale Gigi il Troione, vicino di casa, in piazzetta della Messinese, traversa di via Roma, ha dato vita ad una vera e propria serata con dj set. Nel locale così c’è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Movida di Palermo, arrivano i vigili: spenti gli amplificatori e interrotta la musica da Gigi il Troione è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Lo scorso 19 settembre Confcommercio Sicilia aveva presentato una richiesta di proroga del termine di presentazione delle istanze relative all’Avviso pubblico per le agevolazioni alle imprese del settore turistico-alberghiero ed extralberghiero. La scadenza era stata originariamente fissata per il 15 ottobre 2025. Nell’istanza indirizzata all’assessore regionale del Turismo, Elvira Amata, Confcommercio Sicilia aveva rilevato…

14 minuti fa

Ieri mattina, al Cimitero comunale di Fiumefreddo di Sicilia, si è svolta la consegna ufficiale dei lavori per la realizzazione di 85 nuovi loculi e 55 cellette ossario, interventi indispensabili per rispondere al fabbisogno crescente di spazi sepolcrali. L’opera rappresenta una variante di un precedente project financing. La ditta esecutrice provvederà a portare avanti…