Movida di Palermo, arrivano i vigili: spenti gli amplificatori e interrotta la musica da Gigi il Troione

di gds.it - 8 mesi fa

Nel cuore del centro storico di Palermo la movida continua a far discutere. E dopo il pub Spina, lo scorso fine settimana, il locale Gigi il Troione, vicino di casa, in piazzetta della Messinese, traversa di via Roma, ha dato vita ad una vera e propria serata con dj set. Nel locale così c’è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Movida di Palermo, arrivano i vigili: spenti gli amplificatori e interrotta la musica da Gigi il Troione è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Rivoluzione nei regolamenti di guida: cambia tutto dopo una certa età, e il dibattito si infiamma. Cosa succede quando l’età non è più solo un numero, ma un fattore determinante per poter guidare? Sempre più paesi stanno affrontando una verità scomoda: la sicurezza stradale dipende anche dall’età dei conducenti. In Italia, il tema è…

15 minuti fa

Dice che bisognava scalare l’Everest senza ossigeno per battere una squadra come il City. Simone Inzaghi, dopo una chiusura di stagione amara (lo scudetto perso e pure la finale di Champions), lontano dall’Inter si prende la scena: al mondiale per club dove a quanto pare le regole non esistono, esistono solo le eccezioni, il…