Movida selvaggia a Catania, pugno duro delle forze dell’ordine, multe e sequestri

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nelle serate del weekend appena trascorso, in attuazione delle direttive emanate in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura, il Questore di Catania ha disposto complessi ed articolati controlli nelle vaste zone del centro storico divise, al fine di migliorare l’efficienza operativa, in 3 aree corrispondenti di massima a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Movida selvaggia a Catania, pugno duro delle forze dell’ordine, multe e sequestri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 29 dicembre 2025 al 4 gennaio 2026Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere……

10 minuti fa

Un’azione che vale una partita e forse racconta meglio di tante parole lo spirito di questo Palermo. La magia di Palumbo, la freddezza di Pohjanpalo e la dodicesima marcatura stagionale del centravanti finlandese decidono Palermo-Padova, una gara vissuta più sulla sofferenza che sulla brillantezza. Come racconta Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, è stata…

14 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

14 minuti fa

La guerra dell’acqua diventa battaglia politica dopo il referto della Corte dei Conti ché da destra si sottolinea arrivare proprio a ridosso della riforma che riguarda in giudici contabili. La Regione crea l’emergenza per poi affrontarla “Prima la relazione impietosa della Corte dei Conti, poi l’ennesima azione improvvisata per tamponare le falle. Quanto sta…