Movida selvaggia a Palermo: dal Borgo la protesta dei residenti: «Musica ad alto volume ogni sabato notte»

di gds.it - 1 anno fa

La movida selvaggia a Palermo scatena anche le proteste dei residenti. «Ogni sabato sera e fino a notte fonda la piazza di Borgo Vecchio si trasforma in una discoteca all’aperto», è la protesta di coloro che vivono in quel rione popolare vicino al Teatro Politeama. «Per noi residenti – proseguono – è una situazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Movida selvaggia a Palermo: dal Borgo la protesta dei residenti: «Musica ad alto volume ogni sabato notte» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Partita corretta, giocata sotto una pioggia battente ma senza episodi particolarmente spinosi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’arbitro Zanotti di Rimini ha gestito con equilibrio la gara, lasciando spesso proseguire l’azione e mantenendo un metro di giudizio uniforme. ]]> Nel complesso la direzione è stata positiva, anche se non sono mancati episodi da…

16 minuti fa

Molti sintomi possono essere scambiati per altro invece potresti avere il diabete senza saperlo Negli Stati Uniti, oltre 8 milioni di persone convivono con il diabete senza esserne consapevoli. La ragione principale è che i primi segnali della malattia possono essere molto sottili e facilmente confusi con lo stress, l’invecchiamento o la semplice stanchezza.…

16 minuti fa

Il Palermo esce dalla Coppa Italia con la consapevolezza di avere una rosa competitiva e tanti giovani di prospettiva. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, i rosanero hanno giocato una gara coraggiosa, pagando però la maggiore qualità dell’Udinese. Nelle pagelle firmate dal quotidiano milanese, il migliore è Palumbo, entrato nella ripresa con personalità…