Movida violenta a Palermo, arrivano le associazioni d’arma per i controlli sul territorio

di gds.it - 2 anni fa

Il sindaco Roberto Lagalla, insieme all’assessore alla Polizia municipale Dario Falzone, ha firmato oggi i protocolli d’intesa tra il Comune di Palermo e il Nucleo di volontariato regionale dell’associazione nazionale dei carabinieri, il Gruppo di volontariato e Protezione civile dell’associazione nazionale della polizia di Stato e il Gruppo di Protezione civile dell’associazione nazionale del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Movida violenta a Palermo, arrivano le associazioni d’arma per i controlli sul territorio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

Il presidente Donald Trump probabilmente incontrerà la sua controparte ucraina Volodymyr Zelensky la prossima settimana e spera ancora di mediare un accordo di pace con il presidente russo Vladimir Putin. Lo ha dichiarato il segretario di Stato Marco Rubio, in partenza da Tel Aviv per Doha. Trump ha avuto «diverse telefonate con Putin, diversi…

25 minuti fa

La legge ti impone di lavorare di più secondo un principio giuridico di solidarietà familiare: il mantenimento e gli alimenti All’interno della famiglia non esistono soltanto obblighi di natura affettiva o morale, ma anche doveri giuridici ben precisi. La legge, infatti, riconosce che la solidarietà familiare non è soltanto un valore etico, ma anche…