Movida violenta, aggressione con un tirapugni in via Candelai: sgominata una baby gang

di palermotoday.it - 2 anni fa

Cinque minorenni sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare e collocati in una comunità perché accusati di aver fatto parte di una baby gang che ha aggredito un gruppo di 4 ragazzi maggiorenni e provocato gravi lesioni a uno di loro. I fatti risalgono allo scorso 4 dicembre e avvennero in via Candelai, all’angolo con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Movida violenta, aggressione con un tirapugni in via Candelai: sgominata una baby gang è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

PALERMO 11 MAGGIO 2025 – Dalle 170 prestazioni della prevenzione cardiovascolare alle 122 dello screening del diabete, dalle 102 degli screening visivo e logopedico pediatrico ai 100 esami dello screening delle malattie infettive sessualmente trasmesse. E’ un report che “certifica” la grande, grandissima, partecipazione degli utenti all’Open day organizzato all’Enrico Albanese di Palermo. Nella terrazza […]

19 minuti fa

[embedded content] Prosegue il calendario di iniziative promosse dall’Ordine degli Infermieri di Palermo in occasione della Giornata mondiale dell’Infermiere che si celebra ogni anno il 12 maggio. Diversi gli appuntamenti previsti dall’Opi Palermo. Oggi a piazza Ruggero Settimo a Palermo l’Ordine provinciale degli Infermieri sarà presente con un gazebo per le iniziative organizzate dall’associazione…

1 ora fa

Mondo del calcio in lutto per la scomparsa di Enzo Ferrari: aveva 82 anni. Nato a San Donà di Piave il 21 ottobre del 1942, Ferrari da giocatore ha indossato tra le altre le maglie di Palermo e Udinese, squadre che ha poi anche allenato. Fu il tecnico dell’Udinese di Zico. E il club…