Mozione sull’autonomia differenziata, salta il numero legale in Consiglio: la seduta dura solo sei minuti

di palermotoday.it - 5 mesi fa

In Consiglio comunale la seduta di oggi è durata solo sei minuti. Il numero legale, infatti, è saltato dopo la richiesta della consigliera Mariangela Di Gangi (Progetto Palermo) d’inversione dell’ordine del giorno, per mettere al primo punto la mozione sull’autonomia differenziata. Non appena si è proceduto al voto per decidere l’anticipazione del punto è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mozione sull’autonomia differenziata, salta il numero legale in Consiglio: la seduta dura solo sei minuti è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, lunedì 6 maggio 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Allontanata l’insicurezza, grazie alla congiunzione fra la Luna e Mercurio, avrete a disposizione un’intera platea che pende dalle vostre labbra. Che carica e magnetismo addosso! L’immagine che offrite è vincente, molti vorrebbero somigliarvi. Toro. 21/4 – 20/5 Continuate a procedere con la…

28 minuti fa

Un merito, un premio, un riconoscimento per aver contribuito a migliorare la società in ambito sociale, culturale, scientifico, istituzionale ed educativo. È ciò che hanno ricevuto Eduardo Licata dottorando di ricerca in diritto processuale penale all’Università degli Studi di Palermo, Massimiliano Mazzara imprenditore, Angela Sclafani responsabile di Artemed, Dalila Garofalo imprenditrice che sostiene le…

48 minuti fa

Il Comitato di redazione del Giornale di Sicilia è al fianco dei colleghi della Rai, «impegnati in una difficile battaglia sindacale a difesa della libertà dell’informazione, dell’autonomia dei giornalisti, contro le censure e in favore di un’indipendenza purtroppo mai raggiunta dal servizio pubblico». Domani (lunedì 6 maggio) i colleghi delle testate della Radiotelevisione italiana…