Mozzarella, ritirate confezioni di un famoso marchio: “Rischio microbiologico”

di palermolive.it - 2 anni fa

Il Ministero della Salute ha comunicato di aver ritirato un lotto di mozzarella Merivio Granarolo dai supermercati Lidl. Il motivo è quello di un possibile “rischio microbiologico” a causa dell’errata etichettatura del prodotto, che riporta la data di scadenza sbagliata.  Il lotto ritirato Il marchio del prodotto ritirato è quello della mozzarella 125g Merivio Ita prodotto per Lidl da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mozzarella, ritirate confezioni di un famoso marchio: “Rischio microbiologico” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

Il progresso tecnologico sta ridisegnando il mondo del lavoro a una velocità sorprendente, definendo nuovi ruoli e richiedendo competenze diverse in quasi tutti i settori. Uno dei cambiamenti più tangibili è quello che sta attraversando il servizio clienti, un tempo dominio quasi esclusivo dei call center. Oggi si sta compiendo una transizione fondamentale verso…

21 minuti fa

Un uomo 35 anni è stato accoltellato la notte appena trascorsa durante una lite scoppiata al lungomare di Gela. Secondo quanto appreso, si sarebbe trovato coinvolto nella lite scoppiata verosimilmente per questioni di gelosia. La vittima, dopo il primo soccorso all’ospedale Vittorio Emanuele, è stato trasferito in elisoccorso a Catania dove è stato sottoposto…