Msc lascia Siracusa, “il crocierismo non muore, siamo al top in Italia per transiti”

di blogsicilia.it - 10 mesi fa

“La presenza di altre compagnie crocieristiche testimonia che Siracusa è conosciuta nel circuito mondiale, del resto la città è 12esima in Italia per transiti”. Lo afferma a BlogSicilia il presidente delle Attività portuali di Confcommercio Siracusa, Francesco Diana, in merito alla decisione della Msc Crociere di lasciare Siracusa a partire dal 2024. “A Siracusa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Msc lascia Siracusa, “il crocierismo non muore, siamo al top in Italia per transiti” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Musica, teatro, mostre, racconti che abbracciano e accendono i riflettori su quartieri periferici della città, come lo Zen, il Cep e Settecannoli, per omaggiare la Santuzza simbolo della città di Palermo.  Rosalia. Eximia contra pestem Patrona è la rassegna multidisciplinare organizzata dalla cooperativa Le Baccanti di Palermo, con il sostegno dell’assessorato alla Cultura del Comune di…

8 minuti fa

Alcuni gruppi bancari stanno prendendo una decisione molto importante: si parla di grossi risparmi per i correntisti. Le nuove sfide imposte dal mercato e le situazioni contingenti hanno creato la necessità di nuovi metodi per approcciare il settore: ecco cosa cambia. I servizi digitali stanno rivoluzionando il modo in cui interagiamo con il mondo.…

13 minuti fa

PALERMO – E’ stata rinviata d’ufficio al 24 maggio, per l’incompatibilità di uno dei giudici del collegio, l’udienza del processo ai sei accusati dello stupro della 19enne abusata un anno fa in un cantiere abbandonato del Foro Italico di Palermo. Gli imputati, detenuti da agosto scorso, hanno rinunciato all’abbreviato dopo che il gup ha…