Mulé: gravi le minacce agli studenti in visita alla casa-museo Puglisi

di gds.it - 9 mesi fa

«L’episodio avvenuto ieri a Brancaccio con le minacce a un gruppo di oltre 120 studenti di Ancona in visita alla casa museo del Beato Giuseppe Puglisi è grave perché sintomatico di un’allergia che ancora persiste verso lo Stato in alcuni abitanti del quartiere. Questa “allergia” va combattuta con interventi di prevenzione e sociali». A…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mulé: gravi le minacce agli studenti in visita alla casa-museo Puglisi è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Il turno natalizio di Serie B si conferma un appuntamento capace di richiamare folle record sugli spalti. Nelle dieci partite della penultima giornata del girone d’andata, disputate il 27 dicembre, si sono registrate 124.152 presenze complessive, superando i totali dei boxing day delle ultime tre stagioni. Un dato che, come sottolinea Pierluigi Capuano sulle…

1 ora fa

I numeri spiegano più di qualsiasi parola. Il Palermo è quarto in classifica, vanta la difesa meno battuta del campionato e il terzo miglior attacco: elementi che spingono il club a muoversi con cautela sul mercato di gennaio. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Inzaghi è stato chiaro nel definire la strategia:…

1 ora fa

La storia tra il Palermo e Francesco Bardi potrebbe chiudersi già nella prossima finestra di mercato. L’estremo difensore, arrivato in Sicilia lo scorso agosto, dopo appena due presenze tra campionato e Coppa Italia potrebbe lasciare i rosanero. ]]> Su Bardi c’è il forte interesse Mantova che, dopo il recente cambio di direttore sportivo e…