Multa contraffatta, se l’hai ricevuta così devi subito contestarla: è irregolare | In questa città sono tutti allarmati

di palermolive.it - 1 anno fa

Gli abitanti di questo piccolo centro si sono ritrovati ad avere a che fare con una situazione a dir poco incresciosa riguardante le multe Vedersi recapitare delle multe è un qualcosa di usuale che può capitare piuttosto frequentemente. Soprattutto chi è spesso alla guida potrebbe incappare in questo genere di inconveniente senza nemmeno accorgersene.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Multa contraffatta, se l’hai ricevuta così devi subito contestarla: è irregolare | In questa città sono tutti allarmati è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Laura Marzadori, prima violinista alla Scala di Milano, ha incantato il pubblico palermitano, accorso numerosissimo al teatro Al Massimo, domenica sera, per l’ultimo appuntamento del festival di musica barocca, organizzato dall’Accademia Musicale Ars Antiqua con la direzione artistica del maestro Giosuè D’Asta. Un successo attesissimo, considerate le qualità, la fama e l’enorme talento della…

2 minuti fa

Il filo conduttore della rassegna letteraria “Sotto il Nespolo”, promossa e organizzata dall’associazione culturale TerSicula, sarà interamente dedicato alla “sicilianitudine”: scrittori e autori siciliani al centro delle serate di approfondimento, ancora una volta sotto il nespolo, un suggestivo albero che caratterizza la sede dell’associazione a Valverde (CT), situata in via Calì 36.  Quattro le…

16 minuti fa

Tommaso Augello oggi dovrebbe diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo, così come anticipato da Gianluca Di Marzio. Si tratta del primo acquisto rosanero di questa stagione. Nei prossimi giorni dovrebbero sbloccarsi anche gli affari Palumbo dal Modena ed Elia dallo Spezia. Nel frattempo il direttore sportivo rosanero Carlo Osti è a lavoro per…