Multa per eccesso di velocità in Austria, ma l’automobilista palermitano non c’era stato

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

Non era stato in Austria, ma è arrivata una contravvenzione per eccesso di velocità. La disavventura di un cittadino palermitano si è conclusa con un’archiviazione del procedimento grazie all’intervento dell’associazione di Federconsumatori. “L’avvocato Maddalena Zito, componente dell’Ufficio Legale di Federconsumatori, ha provveduto a segnalare alla Autorità, che ha aperto il procedimento a carico dell’automobilista, che il veicolo oggetto di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Multa per eccesso di velocità in Austria, ma l’automobilista palermitano non c’era stato è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un viaggio nei riti contadini delle Eolie tra grano, gesti antichi e canti della tradizione Le Isole Eolie si preparano a celebrare, nei giorni 11 e 12 luglio 2025, la quinta edizione dell’iniziativa “I Grani Antichi delle Isole Eolie”, un appuntamento annuale che unisce tradizione, cultura agricola e identità territoriale. L’evento, organizzato dalla Condotta…

4 minuti fa

Il Museo civico di Storia Naturale del comune di Comiso, in provincia di Ragusa, è una delle tante perle nascoste all’interno della nostra Isola. È composto, per larga parte, dalla collezione di Gianni Insacco che è anche curatore scientifico dello spazio museale. Tra i pezzi di maggior pregio alcuni cetacei e i resti dell’ormai…

4 minuti fa

Operazione dei carabinieri contro la famiglia mafiosa Santapaola-Ercolano. Duecento i militari del Comando Provinciale di Catania in azione da questa mattina, con il supporto dei reparti specializzati dell’Arma, tra cui lo squadrone eliportato “Cacciatori di Sicilia” e il 12esimo Nucleo elicotteri. Sono 38 le persone indirizzate da ordinanze cautelari accusate di associazione mafiosa, associazione…